Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Benitez sa che è una partita che non si può sbagliare”

Higuain mi piace, è un grande giocatore

Mimmo Malfitano è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Non a caso ho scritto che sarà una notte importantissima per la stagione del Napoli. In questo momento si apre la parte cruciale della stagione e gli azzurri devono confermare le ambizioni vincendo. Il Napoli è chiamato ad una grande prestazione. A me piace Higuain perché anche nelle dichiarazioni ha la padronanza di affrontare anche la conferenza stampa prima di una partita importante tipica del grande giocatore. Sa che deve caricarsi la squadra sulle spalle. E’ un Napoli Higuain dipendente nel senso che dipende dai suoi goal.Benitez sa che è una partita che non si può sbagliare, gli azzurri non devono concedere tutte queste occasioni. E’ difficile indovinare la formazione. Credo che Hamsik partirà dalla panchina. Queste sono le indicazioni. Credo giocherà Pandev con Insigne e Callejon sugli esterni.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.