Mimmo Malfitano: “Benitez spinge per Fellaini. Difesa? Non arriverà nessuno”

Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “La politica di mercato del Napoli è stata chiara fin dall’inizio. Prima del preliminare non arriverà nessuno. Dopo la cessione di Fernandez non credo arriverà un difensore, mentre a centrocampo la pista Fellaini si raffredda dato che De Laurentiis non vuole un prestito oneroso. Preoccupato dalle condizioni di Michu e Zapata che sono apparsi fuori forma nelle prime uscite. Bilbao? Come siamo preoccupati noi lo sono anche loro. Difesa? Ripeto che non mi preoccuperei, lo farei maggiormente per il centrocampo. Lucas Leiva o Fellaini? Credo potrebbero arrivare entrambi. In questo momento però Benitez vorrebbe prima di tutto l’acquisto del belga”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.