Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Benitez subito dopo Maradona! Non sono d’accordo con la gestione di questo evento”

Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“Non credo ci siano misteri nell’interpretazione degli striscioni contro Cavani. Rappresentano l’umore dei tifosi azzurri, che a loro volta si aspettano una dichiarazione d’amore. Per adesso l’uruguaiano ha rilasciato solo dichiarazioni incerte, ed è comodo fare così. Avere due piedi in una scarpa. Si tratta di una passione tradita, una delusione per l’atteggiamento del calciatore. Benitez è il secondo avvenimento più suggestivo del calcio Napoli dopo l’arrivo di Maradona. Non riesco però a capire le strategie della società che non dà nessuna indicazione in merito. Noi dovremmo sapere quando Benitez arriverà in città, così si possa dare ai  nostri lettori le giuste informazioni”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.