Mimmo Malfitano: “Cavani al Psg? Voleva fortemente lasciare Napoli!”

Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.itDamiao? E’ un attaccante con delle caratteristiche che potrebbero legare parecchio con il nostro tipo di calcio, che si esprime al meglio negli ultimi 20 metri. Che oltre ad avere qualità sanno anche far gol. Con la cessione di Cavani balza in testa alla lista dei possibili sostituti insieme a Dzeko. Lewandowsky? Ha già giocato in Europa da diversi anni e  potrebbe avere effetto immediato sulla squadra. Martedì l’incontro tra Psg e Napoli servirà a limare gli ultimi dettagli. Laddove Cavani dovesse accettare di andare a Parigi, sarà la chiara un’unica cosa: a Napoli non è voluto restare”.

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.