Mimmo Malfitano: “Cesena-Napoli? Siamo all’inizio, anche un pareggio non rappresenterebbe un dramma”

Mimmo Malfitano, giornalista de la Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Ci sono tante aspettative attorno a questo Napoli, la campagna acquisti di De Laurentiis è stata di buon valore, tantè che stasera giocherà Santana al posto di Hamsik, lo slovacco è infatti reduce da un piccolo fastidio muscolare e da 180′ con la sua nazionale. L?anticipo tra Milan e Lazio ha fatto intendere che sarà una stagione complessa, nulla è precluso a chi ha un buon organico…Anche se stasera dovesse arrivare un pareggio per gli azzurri, non si dovranno fare drammi, siamo appena all’inizio. Nel giro di qualche hanno fiorirà anche ils ettore giovanile, la cossidetta Scignizzeria che De Laurentiis stà mettendo a punto”.

 

La Redazione

A.F.

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.