Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Due anni fa il Napoli ci sorprese, guardiamo il futuro con ottimismo”

Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello sport, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it“Dal momento in cui Benitez ha detto che vuol far conoscere a tutti la forza di questo Napoli, vuol dire che il tecnico è convinto della propria squadra. Non è semplice affrontare il Borussia, e probabilmente anche batterla. Dicemmo le stesse cose due anni fa, ma il Napoli ci sorprese. Guardiamo con un pò di ottimismo, ma ripetiamo che non ci sarà da abbattersi se non andrà bene. Credo che alla fine giocherà Britos in difesa ed Insigne sulla sinistra al posto di Pandev. Fin quando le formazioni non arrivano in tribuna stampa è sempre un interrogativo”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.