Mimmo Malfitano: “È giusto che stasera giochino i titolari, il Napoli lotta per grandi traguardi”

Mimmo Malftano, giornalista de la Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Condivido le scelte di Mazzarri: contro il Parma è giusto che giochino i titolari. Stanchezza post nazionale? Quando ci sono grandi obiettivi, la fatica passa in secondo piano, soprattutto considerando la giovane età dei calciatori azzurri; alcuni principi sulla codizione deglia tleti rischiano di esasperare troppo il tutto…L’alternativa a Cavani non esiste, Lucarelli potrebbe rappresentare una valida alternativa anche se con diverse caratteristiche”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.