Mimmo Malfitano: “Esodo azzurro all’Olimpico. Mazzarri farà di tutto per vincere”

Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto sulle frequenze di radio Kisskiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “E’ una partita molto difficile, gli azzurri troveranno un avversario affammato per non sganciarsi dal treno Champions. Napoli che sarà altrettanto motivato, Mazzarri ed i suoi giocatori faranno di tutto per far gioire i 10000 napoletani che saranno presenti all’ Olimpico. Credo che Campagnaro giocherà a destra nei tre di difesa, mentre Maggio non verrà rischiato e sarà sostituito da Mesto. Il tecnico è soddisfatto dell’ organico a disposizione. Cavani ha segnato ben 8 gol alla Roma e 7 alla Lazio, spero vivamente nella vena del matador. Situazione Cagliari-Milan?  Ci sono troppi conflitti di autorità: interviene il prefetto, poi il TAR ed infine ci si mette la Lega. E’ un conflitto che fa in modo di arrivare a poche ore dalla gara senza sapere quale sia il campo di gioco. Secondo la mia modesta opionione, si deve giocare,giustamente, all’ Is Arenas”.

A cura di Luigi Curcio

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.