Mimmo Malfitano: “I risultati raggiunti dal Napoli sono legati principalmente a Mazzarri”

Mimmo Malfitano, giornalista de la Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Se il Napoli oggi parla di progetto vincente, lo si deve soprattuto al lavoro di Mazzarri in quesi due anni: ha dato agli azzurri un’identità tattica, sceliendo nei due mercati giocatori idonei al suo sistema di gioco. Maggio? Il tecnico gli ha saputo trovare la giusta collocazione, può spaziare su tutta la fascia e proporsi bene in zona offensiva, avendo il giusto feeling con l’uomo alle sue spalle, ovvero Campagnaro. Rinnovo del contratto? Non so perchè non sia ancora arrivato, il giocatore è da blindare assolutamente, in quanto è tanto importante quanto lo sono Hamsik, Cavani e Lavezzi. Legge sugli stadi? C’è necessita che venga approvata, ci sono tanti impianti all’avanguardia ma quelli inglesi hanno un fascino particolare”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.