Mimmo Malfitano: “Il Napoli se la giocherà fino alla fine con la Juventus. Milan? Eslcuso dalla lotta scudetto”

Mimmo Malfitano, collega de a Gazzetta dello Sport, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “E’ chiaro che quando si ferma Cavani, è pur vero che il Napoli ha vinto, ma si sente l’assenza dal gol del matador. Ho l’impressione che stia un pò subentrando la tensione dello scontro diretto con la Juventus del primo marzo. L’allenatore porva a gettare l’acqua sul fuoco, e fa bene. L’ambiente deve restare calmo e sereno, in campionato nulla è compromesso, ma resta l’amarezza per l’uscita da una signora competizione come l’Europa League. Che l’accoppiata Juve-Napoli arriverà fino in fondo non ci sono dubbi. Anche gli allenatori lamentano le stesse cose, specie quel che riguarda il calendario fitto di impegni. E’ normale che in un campionato così mediocre gli azzurri ed i bianconeri se la giocheranno fino alla fine. Ci potrebbe essere anche una novità importante, Armero dovrebbe essere schierato al posto di Zuniga. Sono incerto sulla presenza di Insigne. Ieri aveva la febbre, vediamo se recupererà. Se fosse possibile lo farei giocare, potrebbe essere la sua partita. Ieri sera il Milan ha agganciato la Lazio, non credo possa recuperare per lo scudetto. Molto dipenderà dagli scontri diretti: ci sarà il derby, dovrà andare a Torino ed ospitare il Napoli”.

A cura di Luigi Curcio

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.