Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Mascherano è in cima alla lista dei desideri di Benitez. Come alternativa….”

Il tecnico spagnolo è il fulcro del progetto, De Laurentiis gli ha affidato il progetto

Mimmo Malfitano è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “C’è Mascherano in cima ai desideri soprattutto di Benitez. Il tecnico spagnolo sta conducendo la campagna acquisti e De Laurentiis lo ha reso responsabile di tutto il programma tecnico. Alternative a Mascherano? Credo che il secondo centrocampista verrà fuori dai nomi di Gonalons o Sandro. Rakitic e Lucas Leiva difficilmente vengono lasciati liberi. Sandro è un giocatore molto fisico, segna poco e quindi è un giocatore che darebbe forza. Mascherano insieme alla qualità darebbe duttilità. Gonalons è un po’ più tecnico. Ma sono comunque giocatori importanti.  Fernando è vicino al City la trattativa è ben avviata. Xabi Alonso e Mascherano ti garantiscano sia forza fisica che qualità tecnica, sono giocatori universali.  Gundogan è reduce da un infortunio. Cambiasso? Potrebbe essere un’idea ma giusto per avere in organico un elemento di esperienza, ma non ti cambia le sorti del centrocampo. Ha fatto grande l’Inter ma è anche un giocatore usurato. Ibarbo non mi entusiasma. Bisogna vederlo lontano dal Cagliari. E’ un buon giocatore. Se il Napoli ha questo tipo di gioco, nel momento in cui c’è fuori Pandev restano 4 giocatori alle spalle di Higuain e quindi bisognerebbe preoccuparsi di prendere giocatori importanti sugli esterni. Su Zuniga se ha recuperato è un giocatore importante. Non ho capito tutta la stagione di questo ragazzo. Se dovesse restare sarebbe il primo acquisto del Napoli.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.