Mimmo Malfitano: “Mazzarri ha dimostrato ancora una volta di voler lasciare la panchina azzurra”

Mimmo Malfitano, giornalista de la Gazzetta dello Sport, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Credo che molti tifosi e colleghi hanno invitato tutti a non destabilizzare l’ambiente, in realtà questo atteggiamento proviene esclusivamente dal tecnico Mazzarri; ha capito, dopo esssersi liberato con De Laurentiis, di dover enunciare le sue verità, abbiamo avuto l’ennesima conferma di un suo addio alla panchina azzurra. Fino alla fine occorrà mantenere però un velo di incertezza, sarebbe deleterio annunciare in anticipo un addio prima della fine del campionato”.

La Redazione

A.F.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.