Mimmo Malfitano: “Mazzarri saprà motivare la squadra per il match contro la Juve”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista della Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Il primo tempo del Napoli è assolutamente da cancellare. Tutti noi chiediamo a Cavani i goal, ma se Mazzarri vuole  vedere l’uruguaiano giocare così lontano dalla porta sarà molto difficile per lui. Nemmeno Hamsik ed Inler sono stati all’altezza delle loro potenzialità ed il solo Lavezzi non può sempre fare tutto lui. Mazzarri non è in grado di ammettere la superiorità degli avversari che battono o mettono in difficoltà il Napoli e, sinceramente, non ne capisco il motivo“. A proposito della partita di domenica contro la Juventus Malfitano dice: “Sulla partita di domenica non ho moltissime preoccupazioni perché Mazzarri saprà sicuramente ricaricare i giocatori fisicamente e psicologicamente. Non bisogna dimenticare che, in più, ci sarà il fattore San Paolo. Il Napoli può, senza ombra di dubbio, riprendersi in campionato e tornare a lottare per lo scudetto ma la società ha sicuramente fatto un errore puntando, dichiaratamente, tutto sulla Champions. Bisogna rimettere assieme i cocci e proporre il gioco che il Napoli ci ha abituato a vedere senza pensare all’avversario ed alle varie alchimie tattiche per limitarlo“.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.