Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Perotti è più vicino al Napoli. E Giuntoli tratta adesso anche…”

Il giornalista fornisce qualche nome nuovo per il mercato azzurro

Mimmo Malfitano, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Radio Gol in onda su Radio KissKiss Napoli per parlare di calciomercato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Perotti sarebbe un grande acquisto per il Napoli. A differenza di Callejon e Mertens che sono due esterni vero lui sa anche adattarsi dietro le punte. Si è intromesso Giuntoli nella trattativa, lui al Watford non vorrebbe andare. Speriamo possa arrivare. Il giovare Greco invece è più vicino. Offerta da quattro milioni sempre da Giuntoli a Milano. Il difensore del Bologna è molto stimato da Sarri. Sotto certi aspetti potrebbe scalare nelle gerarchie molti nomi vecchi. Per adesso non possiamo ancora esprimerci ma se tutte queste trattative dovessero andare in porto certo sarebbe veramente un grande colpo. Il Napoli potrebbe riprendersi dopo un’annata particolare”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.