Minacciato il presidente del Marsiglia, Villas-Boas sbotta

Il club francese è interessato a Ghoulam

n casa Olympique Marsiglia, nonostante il secondo posto in classifica, si respira un’aria molto pesante a causa della decisione presa dal presidente, Jacques-Henri Eyraud, di assumere un nuovo responsabile del mercato, Paul Aldridge, che dovrebbe occuparsi solo delle operazioni oltre la Manica. Il numero uno del club francese avrebbe ricevuto minacce di morte sui social (denunciate ieri alla polizia) e il tecnico, André Villas-Boas, ha commentato con grande freddezza la notizia, perché l’arrivo di Aldridge potrebbe mettere a rischio la posizione di Andoni Zubizarreta, il ds che lo ha voluto fortemente e a cui è molto legato: “Ho saputo la notizia da Andoni, la scorsa settimana, ma so che era stata presa già il 30 dicembre. Spetta al presidente spiegare, mi ha sorpreso e non voglio parlare troppo. Noi siamo riusciti a portare stabilità in uno dei club più instabili ed emotivi del mondo”. Intanto, come riporta La Provence, sarebbe previsto oggi un incontro tra Eyraud e il tecnico portoghese per cercare di calmare le acque.

Proprio il Marsiglia è uno dei club che sarebbero interessati a Ghoulam, ma è chiaro che l’operazione diventerebbe tremendamente complicata vista la difficile situazione che sta vivendo il club francese in queste ultime ore.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.