Minasyan: “Insigne e Balotelli i migliori dell’Italia, il San Paolo ci motiverà”

Domani torna la Nazionale al San Paolo per l’ultima gara del girone di qualificazione ai prossimi Mondiali, dove l’Italia è già sicura di esserci. Nella sala stampa del San Paolo ha parlato il ct dell’Armenia Vardan Minasyan. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Non è ancora detta per il Mondiale, ce la giocheremo domani contro l’Italia e vedremo cosa succederà nelle altre gare, possiamo ancora arrivare al secondo posto. Il nostro reale obiettivo è, però, migliorare il nostro potenziale in questi due anni per qualificarci ad Euro 2016. Insigne e Balotelli? Li ho visti in Brasile alla Confederations Cup, sono i migliori del gruppo di Prandelli. San Paolo? Sarà un piacere giocare in questo stadio, la pressione dell’ambiente ci motiverà ancora di più”

 

 

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.