Cerca
Close this search box.

Ministro Sport Spadafora: “Tifo Napoli e spero che il 2020 ci porti fortuna!”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Punto Zero

Vincenzo Spadafora, napoletano di Afragola, Ministro dello Sport del Governo Conte bis, è intervenuto a Radio Punto Zero per parlare del 2020 che sarà ricco di eventi sportivi come gli Europei di Calcio: “Sto monitorando, nel rispetto dei ruoli, continuamente e costantemente la situazione, insieme al presidente Gravina della FIGC. Chiaramente la Lega, all’interno della Federazione, sono autonome nelle loro scelte ma sanno che c’è un ministro che vigila costantemente su quello che avviene per dare soprattutto un messaggio di trasparenza, perché il calcio è il tifo, è gioia, è passione, ma è anche un mondo dove ci sono tanti soldi, molti interessi legittimi e così devono restare tali, per cui io eserciterò soprattutto un’azione di vigilanza su tutto quello che sta accandendo e continuerò ad esercitarla con grande presenza quotidiana.

Inevitabile una battuta sul Napoli di Gattuso. “Ah, non voglio cadere in conflitto d’interesse, sono il Ministro dello Sport e sono anche tifoso del Napoli, diciamo che speriamo che questo nuovo anno ci porti meglio, mettiamola così”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.