Cerca
Close this search box.

Mino Raiola: “Balotelli più forte di Lavezzi”

Mino Raiola, procuratore di Ibrahimovic nonchè procuratore  di Balotelli, interviene ai microfoni di Radio radio rilasciando queste dichiarazioni:

Balotelli nostalgia dell’Italia?

“Mario ha sempre detto di avere nostalgia per l’Italia, ma lui necessita di tempo e il tempo gli sta dando ragione finora. Ha capito che deve assumere un certo tipo di comportamento sia in campo che fuori. Inizialmente Mario ha avuto difficoltà ad ambientarsi a Manchester, non trascurando il fatto che l’abbia scelto lui, ma ciò non vuol dire che gli mancano la famiglia e gli amici.”

Perchè secondo te barattare Balotelli con Lavezzi sarebbe stato un affare per il Napoli?

“Penso che Mario sia più giovane e che può fare ancora progressi. Lavezzi è un grandissimo giocatore se giocasse nel City si ambienterebbe subito senza grosse difficoltà, ma credo che Balotelli sia più forte nel lungo a dare. Se Mario riuscirà ad esprimere tutte le sue qualità, può tranquillamente essere uno dei 4 giocatori più forti al mondo.”

La Redazione

A.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.