Mino Raiola: “Lo scudetto lo vincerà chi ci crede di più”

Mino Raiola: “Lo scudetto lo vincerà chi ci crede di più”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Mino Raiola. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Balotelli è un grande giocatore e riportarlo in Italia è importante per tutto il calcio italiano. La dedica a me? Sono felice, Mario è un bravo ragazzo. È veramente difficile non volergli bene ed è stato un piacere per me portarlo a Milano come desiderava. El Kaddouri? Omar è un grande talento, purtroppo non siamo riusciti a trovare una squadra che gli permettesse di giocare di più. Il ragazzo vuole giocare e questo lo sa la società, il mister che lo stima. Cavani? Si tratta del più importante calciatore del campionato italiano, avrà mercato quando vuole lui. Scudetto? Lo vincerà chi più ci crede”.

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google