Cerca
Close this search box.

Mino Raiola: “Mie dichiarazioni? Sono generali, non riferite in particolare ad Hamsik, ma…”

Mino Raiola, agente di calciatori e consulente di Marek Hamsik, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Parole su Hamsik? Il mo concetto è generale: non si può costringere un ragazzo a rimanere quando si chiede di andar via, e questo indipendentemente dalla città, vedi Ibrahimovic al Barcellona…Questo non è però rifertio a Marek Hamsik ed al Napoli ma a tutti i calciatori. Credo che quella partenopea sia una società importante, quest’anno ci sono scuse per non affrontare qualsiasi competizione ad alto livello, sono stati fatti grandi investimenti e occorre vincere. Non cedere i tre tenori? Non è necessario per continuare a far bene, bisogna anche saper vendere ed avere la capacità di rimpiazzare adeguatamente i partenti. Quello del Napoli è stato il mercato principe”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.