Mino Raiola: “Napoli da elogiare. I gioielli? A volte cambiare aria è necessario”

Mino Raiola, agente tra gli altri di Ibrahimovic e Balotelli, è stato intervistato dai colleghi di radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Ibrahimovic al decimo scudetto? Non portiamo iella. Il Milan è un gruppo molto solido, con i nuovi innesti si è completato il mosaico. Napoli? Credo che sia difficile essere sempre al top in tutte le partite, nessuno si può lamentare di questa stagione dei partenopei. Mazzari? Uno dei più grandi tecnici che opera in Italia. Mercato futuro? Molte volte i calciatori hanno bisogno di cambiare aria, mi auguro che Cavani Hamsik e lavezzi possano rimanere, l’importante sarà trovare eventualmente sostituti all’altezza, questa è la sfida dei dirigenti, un esempio da seguire è quello dell’Udinese. Un nome per gli azzurri? Ci sono tante opportunità, basta chiedere informazioni”.

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.