Mino Taveri: “Il Napoli ha sbagliato tutta l’avventura in Europa League”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Mino Taveri. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

L’Europa League non è stata affrontata con la giusta concentrazione dal Napoli. Gli azzurri non mi sembrano pronti per il definitivo salto di qualità, dà sempre l’impressione che manchi qualcosa. Queste gare ad eliminazione diretta vanno giocate con cattiveria, concentrazione e con i migliori uomini in campo, il turn over è plausibile nel girone eliminatorio e non ai sedicesimi. La partita andava giocata con Cavani sin dall’inizio. La partita di Udine diventa fondamentale; gli azzurri non sono in un buon momento di forma a cominciare proprio da Cavani”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.