Minotti (ds Cesena): “Il campo in sintetico non rappresenta un ostacolo”

Lorenzo Minotti, ds del Cesena, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a proposito del nuovo campo in sintetico dello stadio Manuzzi e non solo. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Il campo sintetico del Manuzzi sarà di ultima generazione, non dissimile da qualunque altro terreno di gioco; anche la nostra squadra dovrà abituarsi più mentalmente che praticamente. Prospettive del Cesena? Abbiamo fatto un buon mercato ma il nostro obiettivo resta la salvezza, dovremo lottare fino all’ultima gionrata per conquistarla”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.