Mirabelli: “Demme al Napoli. Gattuso lo voleva anche al Milan”

Le parole dell'ex dirigente rossonero

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha parlato degli azzurri guidati da Gennaro Gattuso: “Nel Napoli ci sono grandissimi calciatori, ma il ciclo è finito, va ringiovanita questa squadra perché è alla fine di un ciclo. Bisognerebbe fare una statua a Piazza del Plebiscito ad Aurelio De Laurentiis, in tanti dimenticano dove ha portato questa squadra e dov’era la società prima che arrivasse lui. Ora c’è un’aria da funerale, ma andrebbero fatti solo applausi al massimo dirigente azzurro. Oggi il Napoli farà fatica a raggiungere l’Europa League, un dramma calcistico, ma è alla fine di un ciclo, normale che avvenga ciò. Demme? Gattuso lo voleva già al Milan”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.