Cerca
Close this search box.

Mirabelli: ”Donnarumma? Non ci facciamo prendere per il collo. Un Gigio capirà..”

''C'è qualche signore che sta facendo lo showman''

Intervistato dal microfono di TMW Radio dopo la vittoria contro il Verona, il ds del Milan Massimilaino Mirabelli ha analizzato diversi aspetti legati ai rossoneri.

Sulla partita: “Nella prima mezzora abbiamo avuto qualche problema, ma poi abbiamo imposto il nostro gioco e abbiamo ottenuto una vittoria importante”.

Su Donnarumma: “La nostra posizione è chiara: noi non abbiamo bisogno di vendere nessuno. Semmai qualche giocatore volesse andare via deve dircelo, anche se poi ovviamente devono essere accontentate le nostre richieste. Noi non ci facciamo prendere per il collo. Gigio è un ragazzo eccezionale, ci ho parlato fino ad un minuto fa e non ci ha mai detto di voler andare via. Magari c’è qualche signore che vorrebbe organizzare qualcosa, ma noi tuteleremo il Milan in ogni sede”.

Sui fischi: “Capiamo il momento e i tifosi, però fischiamo gli avversari e non i nostri giocatori. Non tutte le colpe sono di Gigio, dobbiamo sostenerlo perché è un nostro patrimonio. Dobbiamo tutelarlo, sappiamo da dove arriva il male. Speriamo di risolvere presto questa situazione”.

Su Raiola: “Non ho nessuno incontro in programma con lui. Il ragazzo ha un contratto fino al 2021, non ho nulla da dire quindi a Raiola”.

Sul sostegno a Donnarumma: “Noi siamo più vicini che mai a Gigio perché non abbiamo nessuna intenzione di cederlo. Se vuole andare via deve supplicarci, ma ho parlato con lui fino ad un minuto fa e non ce lo ha mai chiesto, lui ama il Milan. Tuteleremo Gigio e il Milan da qualche signore che sta cercando di danneggiare il nostro club. Un giorno Gigio capirà dove sta il bene e il male. C’è qualche signore che sta diventando più showman che altro, noi ci ridiamo sopra, ma non gliela faremo passare”.

Sulle possibile offerte: “Chiunque dovrà accettare le nostre condizioni se qualcuno vuole Donnarumma”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.