Cerca
Close this search box.

Mirabelli: “Non riesco ad immaginare un Milan senza Gattuso, rimarrà per molti anni”

''Cutrone è un nostro patrimonio''

Per il Milan una qualificazione messa in cassaforte all’andata con un rotondo 3 a 0, ma Gattuso rimane concentrato sulla partita di ritorno contro il Ludogorets, come affermato da Mirabelli a Sky Sport: “Noi siamo sereni, Rino un po’ meno. Non è un traghettatore. Sono sempre stato convinto che potesse essere importante. Dal primo giorno di ritiro potrebbe dare ancora di più”.

Su André Silva invece: “È un giocatore importante, crediamo in tutto il gruppo. Lui è uno degli attaccanti più importanti del panorama mondiale e lo sarà nei prossimi anni. Cutrone è un nostro patrimonio. Dobbiamo ringraziare che Patrick ha una famiglia splendida, che lavora con noi in modo da farlo diventare un campione”.

Infine Mirabelli conclude sul rinnovo di Gattuso: “Non posso immaginare un Milan senza di lui. Il Milan avrà per tanti anni Gattuso. Fa delle cose con il suo staff che sono da grande allenatore”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.