Cerca
Close this search box.

Mirenghi: ”Calvani? Lo cercavamo già per il dopo-Cavina. Mercato? Vi dico che…”

Antonio Mirenghi, gm dell’Azzurro Napoli Basket, interviene a Marte Sport Live per parlare dell’ingaggio di Marco Calvani come coach per la prossima stagione cestistica. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Calvani? Da quando abbiamo esonerato Cavina è la nostra prima scelta, finalmente siamo riusciti ad arrivare a lui. E’ qui da tre giorni ma è già in full immersion nella realtà napoletana: guardarlo fa venir voglia di lavorare, è un esempio ed un gran colpo per la nostra società. Gli obiettivi di questo mercato? Creare un roster capace di divertire il fantastico pubblico partenopeo e, perché no, riportare la piazza ai palcoscenici che le competono. I cestisti? I nostri punti fermi saranno Allegretti e Malaventura, cambieremo invece i due americani che, uno per un motivo, uno per un altro, lasceranno Napoli. Queste ore sono molto frenetiche, ma stiamo lavorando per mettere delle basi vincenti.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.