Cerca
Close this search box.

Mistero Bonucci: due gialli, ma non viene esplulso. Ecco perchè …

E’ quantomeno curioso, per non dire altro, quanto successo a Bonucci in occasione di Genoa – Juve. Il difensore bianconero si è infatti visto sventolare il giallo in faccia per ben due volte, senza che però sia scattata l’automantica espulsione. Una cosa a dir poco impossibile se non fosse per il fatto che il primo cartellino giallo, ricevuto per fallo di mano al limite dell’area (sul quale l’arbitro ha preferito non dare il rigore, ma solo la punizione), è stato alla fine assegnato ad Andrea Pirlo, dopo le proteste dello stesso Bonucci. Nulla di grave se successivamente il difensore bianconero non avesse preso un ennesimo giallo, a causa di un un brutto fallo su chiara occasione da rete genoana. Nel dopo partita anche il tecnico De Canio ha fatto notare come l’eventuale espulsione avrebbe potuto cambiare il corso della gara in quanto avrebbe consnetito ai suoi di giocare per molto tempo in superiorità numerica.

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.