Modugno: “Aspettiamo prima di giudicare il mercato del Napoli”

Il collega di Sky Fancesco Modugno, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Adesso il Napoli vuole liberare il secondo slot per gli extracomunitari vendendo Chavez. Ad esempio N’Koulou è camerunense e al momento non può venire. Probabilmente non verrà perché il posto da extracomunitario serve per uno tra Damiao e Dzeko. Damiao? C’è un po’ di scetticismo, ma stiamo comunque parlando di un giocatore nel giro della nazionale brasilianal io sono comunque fiducioso che De Laurentiis troverà il sostituto giusto di Cavani. il problema non è quando arrivano, ma chi arriva. Il Napoli le idee chiare ce le ha, sono tutti giocatori importanti quelli nel mirino. Non sarei così catastofista. I giocatori ci sono, i soldi pure. Aspettiamo prima di giudicare”

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.