Modugno: “Azzurri in Rep. Ceca per salavare la dignità europea”

Interviene a Marte Sport Live il collega Francesco Modugno. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Fischi del San Paolo Domenica? Mazzarri, a colloquio con i suoi, ha voluto ribadire che la Juve è più vicina, quindi non si deve abbassare la guardia: se prima di domenica il Napoli ci credeva, non deve demordere ora. Poi, sul capitolo Plzen, lo spirito è quello di, seppur consci della grande e proibitiva impresa, andare in Repubblica Ceca a non farla da spettatori. Il Napoli deve preservare la sua immagine internazionale: ci può stare di essere eliminati, ma lo si deve fare a testa alta, cosa non successa giovedì scorso, dove si è incappati nella peggior sconfitta europea della Storia azzurra. Proprio per questo Mazzarri ha convocato tutti, come a voler sancire che si dev’essere uniti per risollevare questa situazione.”

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.