Modugno: “Ballottaggio Zuniga – Sosa, poi nella ripresa spazio a Lucarelli”

 Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato a Caselvolturno di Radio Marte Francesco Modugno . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

Seduta dove si è lavorato molto col pallone. Nessuna indicazione particolare per la formazione di domenica. Il dubbio è solo sul centravanti. Se la giocano Zuniga e Sosa. Lucarelli dovrebbe entrare nella ripresa. C’è stato un piccolo intervento alla mano per Yebdà, nulla di grave, infatti era in campo per l’allenamente. Intanto il giocatore algerino è stato riscattato dal Benfica. Mazzarri prima dell’allenamento ha voluto parlare con la squadra per caricarli in vista delle prossime due partite. Inoltre c’è stata una giornata molto intensa per Bigon. Ha incontrato il procuratore di Santacroce. Il suo futuro dipenderà molto dal nuovo allenatore”

La Redazione

D.G.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.