Modugno: “Buone notizie da Gargano. Zuniga favorito per la fascia sinistra”

 

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato a Caselvolturno di Radio Marte Francesco Modugno . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Tra i convocati c’è anche Goran Pandev. Il macedone è stato dichiarato clinicamente guarito. Certo non ha ancora la brillantezza dei giorni migliori, ma questa la potrà trovare solo giocando. A proposito di infermeria buone notizia anche da Walter Gargano? Sta smaltendo l’infortunio alla coscia sinistra. Sarà certamente in campo al rientro dalla sosta contro la Lazio. Anche Britos è in gruppo. Ora è solo un problema di condizione. Formazione. Fernandez sostituisce Cannavaro. Poi Aronica e Campagnaro. Sugli esterni Maggio e Zuniga più di Dossena. In avanti il tridente Hamsik, Lavezzi, Cavani. Tattiche Anti-Bayern? Se io fossi Mazzarri direi: tutti dietro e Lavezzi ci benedica”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.