Cerca
Close this search box.

Modugno: “Cadavere in spiaggia turba gli allenamenti. Nowothny con la Primavera”

Francesco Modugno, inviato Radio Marte e apprezzato collega Sky, ci riporta le ultime news da Castelvoturno, in collegamento con l’emittente partenopea: “Il cadavere ritrovato sulla spiaggia? Ha un pò turbato gli allenamenti azzurri, anche perchè, per le forze dell’ordine, il centro sportivo azzurro è stata la via più agevole per raggiungere la suddetta spiaggia. Il cadavere era in avanzato stato di decomposizione, c’è voluto del tempo per appurare che si trattasse di un uomo di razza bianca. Per il resto lavoro di scarico e partitella con i ragazzi della Primavera. Questa mattina allenamenti per Nowothny, ungherese classe ’94 con 9 reti in 13 presenze in B magiara. Gelo blocca anche i più piccoli:  la Primavera avrebbe dovuto giocare sabato ma il gran freddo ha fatto si che il match di campionato di oggi fosse rinviato.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.