Cerca
Close this search box.

Modugno: “Calo degli abbonamenti? Stadi fatiscenti e nuovi modi di fruire il calcio”

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il calo di abbonamenti è dovuto da diversi motivi, innanzitutto la crisi che attanaglia le famiglie, poi i diversi modi di fruire il calcio visto gli stadi fatiscenti in Italia, si preferisce restare a casa e seguire la partita attraverso le tv, le radio e i siti internet. All’estero si cerca di coinvolgere tutta la famiglia nel sistema calcio, qui in Italia ciò non accade, solo la Juventus ha uno stadio del genere. Campo di gioco? Ho avuto la possibilità di vedere il San Paolo già alcuni giorni dopo la partita con la Fiorentina e la situazione era già migliorata, di certo non ci saranno problemi con il Parma, ma nel lungo periodo bisogna evitare certe figuraccie. Formazione anti-Parma? L’idea di base di Mazzarri è quella di schierare i suoi titolarissimi, ma bisogna aspettare il rientro dei nazionali prima di abbozzare una formazione”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.