Modugno: “Campagnaro svolge accertamenti. Vargas differenziato”

Ultime da Castelvolturno dall’inviato Radio Marte e Sky Francesco Modugno, che collegato con l’emittente napoletana ci informa: “Campagnaro si sta sottoponendo ad accertamenti dopo il fastidio muscolare al polpaccio avvertito ieri sera, dobbiamo aspettare la diagnosi, lui è sembrato sereno, ma andiamoci coi piedi di piombo: speriamo sia stata solo una pizzicata. Nel momento in cui Hugo Boss non potesse giocare martedì credo tocchi a Grava, e sul suo sicuro affidamento non ci sono dubbi. Per il gruppo-partita defaticante, Vargas ha svolto terapie e un pò di lavoro differenziato, anche se non si ha sicurezza su quando possa essere arruolabile: per martedì non credo. “

La Redazione

M.P.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.