Modugno: “Cavani non ha mai detto cose trascendentali, ma capisco l’orgoglio dei tifosi”

Francesco Modugno, giornalista di Sky Spot, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Domani sarà un grande evento, si sono mossi i media di mezza Europa, la sala stampa sarà affollata. C’è grande curiosità di come Benitez approccerà con il Napoli e come il presidente lo abbia convinto a venire all’ombra del Vesuvio. Striscioni contro Cavani? Sarei un po’ meno netto, il calcio è passione e può esserci una reazione emotiva, manifestando il proprio malumore sentendosi toccato nell’orgoglio perché il tifoso è giustamente fiero della maglia azzurra, ma bastano le parole giuste da parte del Matador per riportare la quiete con i tifosi. L’unico rimprovero che faccio a Cavani è quello di parlare tanto, non ne faccio una questione di contenuti perché è stato sincero, sogna il Real ma non ha mai nascosto il suo amore per il Napoli. Gonalons? Il messaggio sul sito ufficiale del Lione è per far capire ai tifosi che si farà di tutto per trattenere il giocatore, è successo anche a Napoli con Lavezzi ed anche con Cavani, ma Gonalons piace tanto a Bigon con l’avallo di Benitez”.

La Redazione

R.D.G.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.