Modugno: “Chi gioca in attacco? Ecco chi, ieri, aveva la ‘pettolina’ dei titolari”

Il collega parla, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, del ballottaggio in attacco tra Higuain e Gabbiadini

Il collega Francesco Modugno interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Chi gioca in attacco stasera? Ho parlato con un interlocutore di cui non posso svelare l’identità per serietà che mi ha parlato di un vero e proprio ballottaggio tra Higuain e Gabbiadini. Numeri? Mi ha parlato di un 51 contro 49, ma non mi ha detto chi, tra i due, sia quello leggermente in vantaggio sull’altro. Ieri, la ‘pettolina’ da titolare l’aveva Manolo Gabbiadini, messo in tridente con Callejon a destra e Dries Mertens suo dirimpettaio. E’ un ballottaggio molto serrato: sul piatto c’è da mettere tante cose da pesare. Da un lato la caviglia di Gabbiadini, a quanto pare non ancora in condizioni perfette, dall’altro il turnover di coppa, da un lato la voglia di ribalta dell’ex Samp, dall’altro il momento strepitoso del Pipita. Staremo a vedere. Staffetta? Sicuramente, molti ipotizzano prima Gabbiadini e poi Higuain dentro in caso di difficoltà. Vedremo. Il resto della formazione? Turnover sostanzioso. La formazione? In porta dovrebbe esserci Reina, poi Maggio, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, David Lopez; Callejon e Mertens più il vincitore del ballottaggio. ” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.