Modugno: “Con 25 milioni di euro un nuovo Collana, il San Paolo ormai cade a pezzi”

Modugno: “Con 25 milioni di euro un nuovo Collana, il San Paolo ormai cade a pezzi”

Francesco Modugno, giornalista Sky, ha parlato su Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal. Ecco quanto evidenziato a riguardo da IamNaples.it:

“Proposi all’assessore Borriello di investire i 25 milioni per il restyling del San Paolo al Collana, creando un gioiellino da 30mila posti. È una provocazione, ma il dato di fatto è che la gente allo stadio non ci va più: un po’ perché il San Paolo è in condizioni vergognose, un po’ perché ora con le tv si colgono particolari che allo stadio si perdono. Va detto anche che il tifoso napoletano si è imborghesito, considera quotidiano ormai lottare anche per un posto in Champions, viene visto come qualcosa di normale. Basta un dato a descrivere la situazione: negli ultimi anni il sold-out è arrivato solo tre volte”.


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google