Cerca
Close this search box.

Modugno: “Con 25 milioni di euro un nuovo Collana, il San Paolo ormai cade a pezzi”

"La mia fu una provocazione all'assessore Borriello: perché non costruire un gioiellino da 30.000 posti al Vomero?"

Francesco Modugno, giornalista Sky, ha parlato su Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal. Ecco quanto evidenziato a riguardo da IamNaples.it:

“Proposi all’assessore Borriello di investire i 25 milioni per il restyling del San Paolo al Collana, creando un gioiellino da 30mila posti. È una provocazione, ma il dato di fatto è che la gente allo stadio non ci va più: un po’ perché il San Paolo è in condizioni vergognose, un po’ perché ora con le tv si colgono particolari che allo stadio si perdono. Va detto anche che il tifoso napoletano si è imborghesito, considera quotidiano ormai lottare anche per un posto in Champions, viene visto come qualcosa di normale. Basta un dato a descrivere la situazione: negli ultimi anni il sold-out è arrivato solo tre volte”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.