Cerca
Close this search box.

Modugno: “Domani torneranno gli ultimi nazionali, Il Palermo come lo scorso anno è un’incognita”

"Per Sarri si ripete l'esperienza dello scorso anno, terrà a battesimo il nuovo allenatore dei siciliani"

Francesco Modugno, giornalista SKY, è intervenuto a Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :

“Ieri è tornato Koulibaly, oggi torneranno gli altri salvo Gabbiadini, Mertens, Rog ed Hysai che siaggregheranno al gruppo nella giornata di domani. Sarà la settimana delle prime scelte in previsione degli impegni ravvicinati che vedranno impegnato il Napoli nel doppio impegno fino ai primi di Ottobre. Come lo scorso anno Sarri troverà un’incognita dato il cambio di allenatore dei siciliani tenendo a battesimo il nuovo tecnico, l’anno scorso fu Novellino, quest’anno tocca a Roberto De Zerbi. La certezza di Sarri è la sua squadra ed in materia non mi aspetto grandi stravolgimenti, anche perchè cinque dei nuovi arrivi su sette non si sono ancora allenati con la squadra e mi riferisco a Maksimovic, Rog, Diawara, Giaccherini e Tonelli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.