Modugno: “Ecco la probabili formazioni. Rossi in dubbio”

 

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato al San Paolo di Radio Marte Francesco Modugno . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“In questo momento si sente solo musica rock spagnolo che fa da sottofondo alla rifinitura del Villareal. In particolare si distingue tra tutti Rossi, uno che non sembra affatto essere infortunato. Sinceramente sembra uno che potrebbe giocare. Il Villareal infatti vuole giocare al completo, soprattutto perché il tecnico Garrido considera il Napoli la squadra più forte in Italia. Poi ha parlato anche Zapata, sfidando il tridente del Napoli sul campo. Gli spagnoli dovrebbero giocare con Lopez in porta, Zapata, Mario, Musacchio e Català in difesa. Il centrocampo sarà a quattro e sarà composto da Cani, Senna,  Bruno e  De Guzman, in avanti il grande dubbio: Nilam – Camunas, o Nilamar – Rossi, vedremo  il Napoli invece giocherà con De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica. A centrocampo Zuniga e  Dossena sugli esterni, Gargano ed Inler in mezzo. Attacco composto dai soliti, Cavani, Hamsik e Lavezzi, a raccogliere la sfida di Zapata”

La Redazione

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.