Modugno: “Ecco le condizioni di Grava e Britos”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato di Radio Marte Francesco Modugno . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“A Catelvolturno giornata di ripresa, anche se l’attenzione era tutta per gli esami di Grava e Britos. Il primo ha uno stiramento al retto femorale destro, quindi un po’ di pazienza e sarà presto in campo. Il secondo invece può tirare un sospiro di sollievo. Solo un trauma contusivo al piede destro, quindi niente ricaduta. Al momento è presto per abbozzare una formazione, e per capire Mazzarri come si comporterà vista la loro assenza”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.