Modugno: “Fideleff ancora titolare. Mazzarri crede in lui”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato a Caselvolturno di Radio Marte Francesco Modugno . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Mazzarri è sereno. Si è prestato ad ogni domanda dei giornalisti, accettando anche di andare sotto processo. Si è difeso bene, connotando un certo ottimismo. L’allenatore sa che il Napoli è in grado di riscattarsi psicologicamente. Lui si è assunto ogni responsabilità. Ha detto che se non avesse fatto turnover allora potevano capitare spiacevoli infortuni. Fideleff? Per Mazzarri ha giocato benissimo. Anzi potrebbe addirittura giocare titolare. Formazione? De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Fideleff. Aronica invece tirerà il fiato. A centrocampo invece riposa Maggio, con Dossena e Zuniga sugli esterni. A centrocampo dovrebbero giocare Gargano e Inler. Davanti il tridente titolare: Hamisk, Cavani e Lavezzi”

La Redazione

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.