Cerca
Close this search box.

Modugno: “Giusto preservare il miglior Napoli per il campionato”

Interviene a Marte Sport Live il collega Francesco Modugno, che, da Eindhoven, fa le sue considerazioni sulla prossima sfida sul cammino della Banda Mazzarri. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La scelta di fare due squadre risale all’inizio della Stagione. Dire che il Napoli abbia due titolari per ruolo è esagerato, ma è logico che, specie rispetto al passato, le cosiddette seconde linee, hanno tutte le potenzialità per non far rimpiangere i titolarissimi. Vedi i vari Insigne, Dossena e Rosati: sono giocatori che potrebbero giocare in qualsiasi realtà di A. El Kaddouri? Ha qualità, ma più degli altri ha bisogno di trovare una continuità capace di fargli esprimere il suo enorme potenziale. Donadel? Non è facile per lui trovare spazi con un centrocampo così forte come quello azzurro, ma sicuramente l’Europa League può fare molto per la sua forma fisica e se sta bene è un signor giocatore. Il PSV? Una squadra abituata a giocare in Europa con buone individualità, anche se il miglior Napoli è superiore: speriamo che il Napoli di stasera sia come quello del campionato. E’ logico dare la priorità all’altro obiettivo.” 

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.