Modugno: “Maggio tra i migliori esterni d’Europa. Una sciocchezza non convocare Lavezzi”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato di Radio Marte Francesco Modugno . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Credo che in questo momento nessuno terzino destro in Europa è forte quanto Maggio. La sua convocazione in nazionale è figlia della naturalità delle cose. De Sanctis? Anche lui è tra i migliori, ma davanti c’è un mostro sacro come Buffon. È vero ultimamente è salito agli onori della cronaca per le vicende di Milan – Juve. io dico, meglio la sua onestà, che una benevola ipocrisia. Lui se ne accorto, ma almeno è stato sincero nel dire che non l’avrebbe mai segnalato all’arbitro. Campagnaro? Quella di Hugo è una bella storia, al di la della tragedia dell’anno scorso. Mi è capitato di parlargli spesso dell’Argentina, e lui diceva che nessuno lo conosceva in patria. Adesso invece a 31 anni è riuscito a centrare il suo sogno. Lavezzi non convocato? Sabella l’ha fatta grossa. Lui è devastante, un trascinatore, un leader”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.