Modugno: “Napoli da record, in giro per il Mondo dodici Nazionali”

Francesco Modugno, inviato Sky e Radio Marte, si collega all’emittente partenopea per raccontare la situazione attuale in quel di Castevolturno, Quartier Generale azzurro. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Mai come quest’oggi nella recente Storia azzurra, Napoli decimato agli allenamenti causa Nazionali. Gli azzurri convocati dalle rispettive nazionali sono ben 12, un bel record. Mazzarri attenderà con ansia il termine dei match, sperando in buone prestazioni dei suoi, evitando gli acciacchi. L’ultimo a tornare al quartier Generale azzurro sarà Camilo Zuniga, impegnato con la sua Colombia in Florida. Forse proprio il volo trans-oceanico indurrà mister Mazzarri a schierare Dossena sull’out sinistro. Altre indicazioni di formazioni, per ora, è precoce attenderle: questa sera ci limiteremo ad ammirare i nostri beniamini in giro per il Mondo.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.