Cerca
Close this search box.

Modugno: “Napoli, mercato ottimo. Prendere quei giocatori non era facile”

Il collega di Sky Francesco Modugno, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il mercato del Napoli merita un 8. Non era facile sostituire Cavani, ma il Napoli ha preso forse il miglior centravanti sul mercato. Nessuno pensava che il Napoli veramente potesse prendere un giocatre del calibro di Higuain. Alla fine questa è una buonissima squadra in attacco, con un centrocampo discreto, ma con una difesa su cui si poteva fare qualcosina. Certo giocatori migliori di quelli che ha Benitez ci sono, ma erano fuori mercato. La società ha fatto le sue valutazioni, così come l’allenatore, e alla fine si è deciso di non prendere solo per fare numero. Skrtel prende 4 milioni al Liverpool. Non è un ingaggio da Napoli. Cannavaro? Mi fa strano dover discutere di Cannavaro. È paradossale. Purtroppo nel calcio si ha memoria corta”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.