SKY: “Insigne ancora da valutare, ma fa ben sperare. Stasera giocherà Hysaj a sinistra con Rui in panchina”

"Si vedrà nelle prossime ore le scelte che farà Sarri "

Francesco Modugno, giornalista Sky, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Come stiamo raccontando da stamattina, Lorenzo ha ancora un po’ di fastidi. Ha lasciato il San Paolo Sabato con una fasciatura e non era molto preoccupato. In questi giorni si è gestito ed ha cercato di capire un po’ quali fossero i suoi problemi. Credo sia normale per un giocatore come lui, che riceve colpi ogni partita, accusare ogni tanto qualche piccolo infortunio. Si vedrà nelle prossime ore le scelte che farà Sarri, ma il fatto che lui sia a Castelvolturno e non sia stato rimandato  a casa ci fa pensare che sarà titolare stasera. Bisogna attendere per delle valutazioni. Mario Rui è uno di quei calciatori la cui condizione cresce partita per partita. Le partite sono ravvicinate, ma per un giocatore che aveva le gambe pesanti dopo il Milan credo sia difficile vederlo in campo. Stasera vedo Maggio a destra e Hysaj a sinistra con Rui che smaltisce la fatica.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.