Modugno: “Non dovrebbe esserci turnover contro il Parma”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato a Caselvolturno di Radio Marte Francesco Modugno . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Sono rientrati tutti i nazionali, tranne Zuniga, ma sarà a Napoli a momenti. Gli altri sudamericani sono arrivati oggi. Il più atteso era Cavani, anche per la storia del furto. Comunque anche loro hanno lavorato in gruppo.  Match di Sabato? Non ci sarò il turnover pesante. Mazzarri non dovrebbe rinunciare a tutti i titolarissimi. La sensazione è questa, giocheranno i migliori. Anche se potremmo essere più precisi da domani, dopo che il tecnico avrà valutato bene tutti i pro e i contro. Lui di solito fa turnover dividendo le partite in cicli da cinque, questa è la prima, non credo faccia già da adesso turnover, nonostante le nazionali”

La Redazione

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.