Modugno: “Non sappiamo se Mazzarri abbia partecipato alla riunione con la società”

 

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato a Caselvolturno di Radio Marte Francesco Modugno . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“C’è stato il discorso del presidente alla squadra. È stato un discorso tranquillo. Si pensa alle prossime partite, che potrebbero valere la Champions. È importante capire come queste riunioni stiano disegnando la nuova fisionomia della squadra, anche se il mercato come al solito tiene banco. Per quel che riguarda il campo dobbiamo dire che Maggio ha smaltito il leggero infortunio. Lavoro extra per Lucarelli, per tenersi in condizione. Gargano e Sosa hanno invece provato le punizioni. Infine la partitella con un pizzico di paura. Infatti, Santacroce sembrava essersi infortunato. Invece è solo una botta. Da sottolineare anche il recupero di Raffaele Maiello.C’è solo un piccolo giallo su Mazzarri. Non si sa se abbia partecipato o meno alla riunione con la società. Anche se il faccia a faccia con il presidente c’è stato”

La Redazione

D.G.

 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.