Cerca
Close this search box.

Modugno: “Pandev al posto di Cavani, il Pocho resta sulla tre-quarti”

Francesco Modugno, inviato per Martesport Live, ai microfoni dell’emittente partenopea fà il punto sui dubbi formazione che arieggiano intorno al tridente azzurro che fronteggierà l’Inter: “Dovesse giocare Pandev prima punta, come sembra, sarà una piccola sorpresa, in genere in emergenza ci si affida a Lavezzi centravanti.  Per caratteristiche, il macedone non è una prima punta, ma Mazzarri ama giocare con pivot atipici, lo stesso Cavani, non è un vero 9. Il Napoli è Cavani dipendente, almeno nei numeri, da quando è qui, in poco più di una stagione, ha segnato qualcosa come 38 reti, ma la sua assenza, per quanto grave, è sopperibile. Di chi non possiamo fare proprio a meno, per l’economia del gioco, è Lavezzi.” 

La Redazione 

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.